cataforesi per scambiatori di calore
Verniciatura a polvere: cos’è e come funziona

Zoccarato Industrial Coatings inaugura una nuova linea per la verniciatura a polvere

Zoccarato Industrial Coatings inaugura una nuova linea per la verniciatura a polvere

5 luglio 2022

L’eccellenza si raggiunge per traguardi ed oggi possiamo dire di aver aggiunto un ulteriore tassello nel percorso che ogni giorno ci porta ad offrire il miglior servizio possibile per i nostri clienti. L’inaugurazione della nostra nuova linea di verniciatura a polvere è un investimento strategico che determina un aumento della produttività giornaliera e porta a quattro il totale delle nostre linee dedicate a questo tipo di verniciatura.

Sono terminati i lavori per l’implementazione della nostra nuova linea automatica con catena birotaia per la verniciatura a polvere!

 

Questa linea verrà interamente dedicata alla verniciatura di cabine per macchine movimento terra, macchine industriali e macchine agricole.

 

Nella gallery in basso le fasi iniziali dei lavori, nelle successive la linea terminata e in funzione.

Si tratta di un investimento strategico che, grazie ad un’elevata capacità produttiva, ci permetterà di verniciare oltre 150 cabine al giorno, che verranno lavorate in trattamento cataforesi più polvere.

 

Un ciclo completo per garantire il massimo livello di protezione superficiale dagli agenti esterni.

Oltretutto, questa implementazione comporterà un aumento della nostra forza lavoro, che porterà il nostro team a crescere di una quindicina di persone, portando l’azienda a superare i 200 dipendenti in totale.

Desideri ricevere maggiori informazioni? Scrivici all’indirizzo info@zoccaratoverniciature.it