La sigillatura è una fase intermedia del ciclo di lavorazione, con cui siamo in grado di migliorare la protezione delle giunzioni dagli agenti esterni e perfezionarne l’estetica.
Il processo di sigillatura è una fase intermedia del ciclo di lavorazione. Mediante tale processo, siamo in grado di offrire alla nostra clientela applicazioni di elevata performance di protezione dagli agenti esterni ed estetica su giunzioni, accoppiamenti lamiere, ecc.
Tra i punti di forza, l’utilizzo di sigillanti e adesivi che vantano varie omologazioni, anche del settore automotive, e un nuovo impianto dinamico (foto in basso), progettato ad hoc per standardizzare le prestazioni ed ottenere elevata efficienza produttiva.
Mediante questo impianto siamo in grado di organizzare nei minimi dettagli i tempi e i metodi di applicazione, facendo sì che la sigillatura vada ad asservire nel migliore dei modi le tempistiche richieste dalle linee di cataforesi, verniciatura a polveri e liquido.
Per mantenere la qualità del trattamento sempre al massimo dell’efficienza, alla sigillatura è stato dedicato un ambiente a sé stante: uno spazio dalle dimensioni importanti e dalla temperatura costantemente controllata, in modo che freddo e caldo non vadano ad incidere sulla resa finale.